MESSA A DISPOSIZIONE ONLINE: SODDISFATTI O RIMBORSATI

MESSA A DISPOSIZIONE ONLINE: SODDISFATTI O RIMBORSATI

article pic

Inviare la Messa a Disposizione online, usufruendo di un servizio automatizzato permette di non incorrere in banali errori.

Infatti, questi vi potrebbero portare all'esclusione della tua candidatura da parte del Dirigente Scolastico.

Invia la tua Messa a Disposizione online con Docenti.it

Il servizio di domanda di Messa a Disposizione che offriamo vi permetterà di avere la sicurezza di un invio rapido, sicuro e garantito.

Una volta inviata la vostra MAD, al termine della procedura riceverete una telefonata da un nostro consulente per verificare che tutti i passaggi siano stati completati correttamente e per chiarire eventuali vostri dubbi.

Inoltre, riceverete un report finale dove vi saranno indicate tutte le scuole che hanno ricevuto la vostra Messa a Disposizione online.

In questo modo potrete verificare voi stessi l'effettivo servizio da noi effettuato.

Per inviare la vostra domanda di Messa a Disposizione, cliccate qui.

Per altre informazioni utili, continuate a leggere l'articolo.

Messa a Disposizione online: quali sono i periodi migliori per l'invio

Quando inviare la messa a disposizione
Dove inviarla?

Sono questi i principali dubbi dei docenti e dei neolaureati che vogliono aumentare le loro possibilità di insegnare.

Come ormai noto, non c'è un periodo migliore per inviare la messa a disposizione nelle scuole, perché tutto dipende dalle loro reali esigenze.

Però, possiamo dire che uno dei periodi migliori è da agosto fino ad ottobre, per le molte assenze che si riscontrano nei periodi scolastici iniziali.

In pratica: prima o subito dopo le festività.

Probabilmente ciò è dovuto alla richiesta del congedo parentale dei docenti di ruolo e in primavera per i corsi di recupero estivi; anche quest'ultimi, tra l'altro, non è detto che vengano sostenuti a settembre, perché l'istituto scolastico in tal senso può scegliere autonomamente.

Su dove inviare la messa a disposizione online abbiamo condotto una ricerca in base all'anno scolastico precedente con una serie di riflessioni che vi invitiamo a leggere.

Messa a Disposizione online: la garanzia

Il nostro servizio di messa a disposizione online offre la possibilità della formula Soddisfatti o Rimborsati.

Abbiamo deciso di far rientrare anche questa possibilità, perché la nostra vision è che il nostro docente, neolaureato o appartenente al personale ATA rimanga prima di tutto soddisfatto del servizio di cui ha usufruito.

Il rimborso sarà totale.

Inoltre, per sciogliere ulteriori dubbi, potrete usufruire del nostro ufficio di assistenza, anche per personalizzare la vostra scelta e per rendere così la Messa a Disposizione nelle scuole quanto più personalizzata possibile.

Invia la ora tua MAD con Docenti.it.