caricamento mad online

Scopri gratis tutto quello che devi sapere per inviare la messa a disposizione online e avviare così la strada per l'insegnamento

Guarda il video qui sotto che Giuseppe ha preparato per Te

Il metodo per la compilazione e l'invio delle domande di Messa a Disposizione online che ti guiderà con semplicità ma soprattutto con professionalità a fare conoscere la tua candidatura a centinaia di istituti su tutto il territorio aumentando in maniera esponenziale le possibilità di ottenere un incarico di supplenza nella scuola utilizzando la Messa a Disposzione online, senza più spendere tempo e soldi in tentativi "poco affidabili", ma utilizzando l'unico protocollo già testato da migliaia di docenti.

Cosa otterrai

Dopo aver visto la video guida sulla Messa a Disposizione online saranno in tuo possesso tutte le informazioni necessarie ad inviare la MAD online. Ti troverai ad un bivio: potrai scegliere se inviare la tua mad online da autodidatta o ancor peggio affidarti ad altre piattaforme che non sono in grado minimamente di offrire un buon servizio, oppure potrai utilizzare il nostro metodo testato e garantito, che ti darà massima trasparenza e sicurezza nella redazione professionale e nell'invio delle mad online certificato alle scuole, ecco perchè ho deciso di metterci la faccia in prima persona nella realizzazione di questa video guida. Come avrai potuto capire non sono un esperto di comunicazione, ma essendo certo del servizio di Messa a Disposizione online che offriamo ho deciso di farlo personalmente.

Fai la scelta giusta...

Doocenti.it è l'unica piattaforma in grado di offrire realmente il servizio di redazione e invio della domanda di Messa a Disposizione online, è il punto di partenza se vuoi entrare nel mondo della scuola e realizzare il tuo sogno di diventare insegnante. Oltre 1500 persone hanno ottenuto un incarico di supplenza utilizzando la nostra piattaforma per inviare le MAD online ed ecco cosa raccontano...

"Grazie a Doocenti.it sto realizzando il mio sogno di diventare un'insegnante. Un team formato da gente competente e sempre disponibile...Un servizio che mancava. Grazie di tutto."
- Susanna
"Ho inviato la mia MAD con doocenti.it. Ritengo il servizio molto pratico e semplice. All'inizio ero un po' incerto, dopo circa dieci giorni ho ricevuto una chiamata da Prato che ovviamente ho subito accettato. Ho effettuato complessivamente 48 giorni di supplenza. È andata bene!"
- Andrea
"Ho utilizzato il portale doocenti.it per fare la messa a disposizione online nelle scuole perchè nessuno mi sapeva dare indicazioni esatte, nemmeno i sindacati a me vicini. Con voi ho fatto questa domanda e dopo tre giorni sono stata chiamata per lavorare! Servizio ottimo e collaboratori eccellenti e preparati. Grazie!"
- Maria Francesca